Tamerice Gemmoderivato gatto cane Per Anemia

Tamerice gemmoderivato
Condividi se ti piace questo sito!

Tamerice gemmoderivato è utile per riequilibrare le funzioni fisiologiche del midollo osseo e della milza,  ha organotropismo elettivo per il midollo osseo dove stimola la formazione di globuli rossi e piastrine.

La gemmoterapia è una tecnica terapeutica nata grazie agli studi del medico belga Pol Henry; un approccio terapeutico  il suo, che rimane a metà tra la fitoterapia tradizionale e l’omeopatia.

Tamerice gemmoderivato cane gatto

Utile in caso di: Anemia ipocromica. Anoressia. – Sindromi emorragiche da piastrinopenia. – Anemia e piastrinopenia di origine virale (parotite, epatite). – Mononucleosi infettiva. – Linfocitosi

Tamarix gallica si può somministrare anche in caso di anoressia e inappetenza, astenia, si rivela un ottimo rimedio quindi in caso di anemia in corso di insufficienza renale cronica. Agisce sul fegato, sulla milza utile nella splenomegalia.

Come utilizzo i macerati glicerici per i miei cani e gatti.

Tamarix gallica Controindicazioni

Non somministrare in caso di problemi di coagulazione, nell’epatite cronica nei soggetti con cardiomiopatie.
Non somministrare insieme ad anticoagulanti ed antiaggreganti piastrinici;

Prodotto consigliato: Tamarix Floripotenziato

  • GEMMODERIVATO DI TAMERICE (TAMARIX GALLICA) 100% NATURALE, ANALCOLICO SENZA ZUCCHERI
  • 100% ANALCOLICO
  • GEMME FRESCHISSIME
  • SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI
  • NOTIFICATO DAL MINISTERO DELLA SALUTE ITALIANO

Tamerice gemmoderivato


Disclaimer: I Contenuti Sono Solo A Scopo Informativo E In Nessun Caso Possono Costituire La Prescrizione Di Un Trattamento O Sostituire La Visita Specialistica O Il Rapporto Diretto Con Il Proprio Veterinario/Medico. Tutte Le Informazioni Qui Riportate Derivano Da Fonti Bibliografiche, Esperienze Personali E Studi Clinici Di Dominio Pubblico. Tutte le informazioni su diete speciali e integratori alimentari per animali domestici, sono a scopo informativo. Queste informazioni servono come linea guida generale, non possono essere applicate a tutti gli animali domestici o considerate come alternative a una consulenza professionale. In queste pagine sono inseriti “Preparati omeopatici di efficacia non convalidata scientificamente e senza indicazioni terapeutiche approvate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *