Serum anguillae gatto cane Riduce l’uremia!

Serum anguillae gatto cane
Condividi se ti piace questo sito!
  • 1
    Share

Serum Anguillae gatto cane

Serum anguillae gatto cane insieme all’Arsenicum, non deve mai mancare! la sua azione elettiva è sui reni, agisce secondariamente sull’organo fegato e cuore, uno dei migliori rimedi per l’uremia. Rimedio per la nefrite acuta e cronica, ristabilisce la diuresi ed arresta l’albuminuria.

Un utente del forum tempo addietro mi ha chiesto come somministravo il Serum -sono indicazioni che adotto io per i mei animali – chiedete sempre al vet omeopata il dosaggio corretto per il vostro animale.

Attualmente il serum anguillae si riesce a reperirlo solo online!

Per il Serum Anguillae in caso di insufficienza renale, adotto per i miei animali una modalità di somministrazione un pò stranina

Dovendo trattare la fase acuta e cronica scelgo in primis la 7ch con questo schema:

Serum anguillae gatto cane


es: primo giorno i soliti 3 granuli più volte al giorno idem 2 e terzo giorno, quando la sintomatologia migliora al 4 giorno passo alla 30CH (per un solo giorno) di solito 5 granulini per tre volte al giorno al 5 – 6 -7 giorno passo alla 9CH e poi sospendo. Riprendo al decimo giorno solo con la 30CH di Serum e proseguo la somministrazione 1 volta a settimana (sempre la 30CH) quando si ripresenta fase acuta riparto con la 7CH/9CH per continuare e mantenere sempre la 30CH una sola volta ogni 7 gg circa…a vita! (spero si comprenda) io procedo in questo modo e ho avuto sempre ottimi risultati non è una regola omeo, sia ben inteso!


Disclaimer: I Contenuti Sono Solo A Scopo Informativo E In Nessun Caso Possono Costituire La Prescrizione Di Un Trattamento O Sostituire La Visita Specialistica O Il Rapporto Diretto Con Il Proprio Veterinario/Medico.  Tutte Le Informazioni Qui Riportate Derivano Da Fonti Bibliografiche, Esperienze Personali E Studi Clinici Di Dominio Pubblico. Tutte le informazioni su diete speciali e integratori alimentari per animali domestici, sono a scopo informativo. Queste informazioni servono come linea guida generale, non possono essere applicate a tutti gli animali domestici o considerate come alternative a una consulenza professionale.  In queste pagine sono inseriti “Preparati omeopatici di efficacia non convalidata scientificamente e senza indicazioni terapeutiche approvate.